GFW costretta a cambiare i piani per Bound For Glory

Come annunciato in precedenza, la GFW ha privato Alberto El Patron del World Heavyweight Champion, in seguito alla conclusione delle proprie indagini interne riguardante la lite che lo ha visto protagonista con Paige, rendendolo vacante.

A causa di ciò, come riportato anche da F4WOnline, la compagnia si vedrà costretta a cambiare molto probabilmente quasi tutti i piani programmati per la zona alta della card di Bound For Glory, pay-per-view in programma il 5 novembre.

La GFW registrerà ad Orlando da venerdì 18 a martedì 22 agosto i tapings televisivi di Impact Wrestling che copriranno la messa in onda fino al ppv.
A tali tapings quasi certamente non ci sarà El Patron, che rimane ancora sospeso dalla compagnia.

Ricordiamo inoltre che giovedì andrà in onda live su POP Destination X, nel cui main event il messicano avrebbe dovuto difendere il titolo mondiale contro Low-Ki.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Articoli Correlati