Georgia Smith parla di suo padre British Bulldog

Georgia Smith, figlia del compianto Davey Boy, alias “British Bulldog”, ha parlato a Last Word on Sports di suo padre e se ha mai pensato di seguire le sue orme:

Cosa significherebbe per lei e la sua famiglia vedere suo padre introdotto nella WWE Hall of Fame?“Penso che lo debbano a Harry, (ex wrestler WWE con il ring name di David Hart Smith, ndr.) a me, mia madre e a tutta la famiglia di mio padre, che è in Inghilterra. Penso che sia dovuto, per tutto ciò che ha fatto mio padre in WWE e per la grande star che era. E' anche vero, però, che la WWE fa le cose a modo suo, e quando vuole.”

Ha mai avuto interesse per una carriera nel pro wrestling?“Non ho mai avuto alcun interesse ad essere una Diva, o a lottare, se è per questo. Se dovessi mai cambiare idea, penso che vorrei un qualcosa di simile a ciò che fa Renée Young con gli speciali TV oppure le interviste nel backstage. Tra l'altro, io ho studiato come fare bene queste cose al college. Ho fatto anche degli stage per alcune radio e televisioni, quindi ho esperienza nell'ambito dei media. Non credo che mio padre sarebbe stato molto contento se io avessi intrapreso la carriera di lottatrice, specialmente perchè sia lui che il resto della mia famiglia sapevano e sanno bene quali sono i miei obiettivi di vita, e il wrestling non ne fa parte. Inoltre, ho visto molte cose brutte riguardo al wrestling, che mi hanno un po' allontanata dall'idea. Questo è il motivo per cui, sebbene sia cresciuta con un lottatore come padre, non ho interesse nell'intraprendere questa carriera. Io ho visto come mio padre si è dato da fare, quanta fatica ha fatto per questo business, e non posso dire che io farei altrettanto.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati