George Mizanin rivela delle curiosità su WM 35

Shane McMahon

George Mizanin, padre di The Miz, è recentemente intervenuto come ospite al Jobbing Out Podcast e ha rivelato delle piccole curiosità sul suo coinvolgimento nel match di WrestleMania 35 tra suo figlio e Shane McMahon.


George è stato coinvolto durante lo scontro, difendendo il figlio dal possibile Flying Elbow sul tavolo di commento di Shane e la scena in cui fronteggia il rampollo dei McMahon con la guardia alzata è diventato rapidamente virale su internet, anche oggetto di meme. George ha rivelato di come il suo coinvolgimento fosse ovviamente previsto ma che il segmento è stato prolungato a causa del fatto che The Miz si fosse ferito e stesse perdendo sangue. Per medicarlo, senza interrompere il match e “distraendo” il pubblico, la scena di lui che sale sul ring con Shane è stata improvvisata. Mizanin Senior ha poi rivelato che la ginocchiata di Shane gli ha rotto una costola e che nel suo tenere su le mani nella guardia, potrebbe aver colpito Shane sull'occhio; tuttavia il siparietto ha effettivamente permesso a Miz di essere parzialmente curato dallo staff medico a bordo ring.

Ecco le parole di George Mizanin: “Non avrei dovuto salire sul ring. Ma [Shane] mi ha detto: “Qualsiasi cosa succeda, fai quello che ti dico e seguimi”. Mi ha chiamato sul ring. E ho pensato “Che succede? Non era previsto che salissi sul ring”. Così sono salito e lui mi ha colpito con la ginocchiata. Mi sono rotto una costola. E credo di avergli procurato un occhio nero per sbaglio. Da quanto ho capito, alla fine, Mike ha ricevuto tre punti sulla tesa, invece”.

E ha poi aggiunto: “Vince McMahon è venuto da me e ha detto che quella è stata la sua parte preferita dell'intera WrestleMania, che è stato uno dei più grandi complimenti che abbia mai ricevuto”.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: