Gene Snitsky annuncia il suo ritiro dal wrestling

L'ex Superstar WWE Gene Snitsky ha annunciato sul suo account Instagram di aver deciso di ritirarsi dal pro-wrestling. Ecco cosa ha detto Snitsky:

“Farò solo pochi altri show!!!!! Ho deciso di guardare in avanti e concentrarmi su altre cose, come @CARIANNEB1 per esempio… ovviamente continuerò a fare allenamento di peso ed apparizioni, ma semplicemente non lotterò più nel ring LOL… Ho perso l'amore (per il business ndr.) negli ultimi anni, ed onestamente non mi piace il modo in cui il wrestling sta andando… vorrei solo ringraziare tutti i miei fan… perché senza di voi non ci sarebbe mai stato uno Snitsky!!!! Adoro davvero i miei fan e lo farò sempre… Grazie per esservi presi il tempo per guardarmi combattere, significa tutto il mondo per me!!!!! #ITSNOTMYFAULT #STILLNOTMYFAULT #NEVERWILLBEMYFAULT”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati