Gazzetta dello Sport Dvd su The Undertaker

Ricordiamo che domani 4 gennaio, con la Gazzetta dello Sport uscirà il secondo numero della collana di 25 dvd intitolata “Wrestling Heroes – Le più grandi star di sempre”.


Il dvd sarà dedicato a The Undertaker, al costo di 10,99 Euro, con il commento di Paolo Lanati e Giacomo “Ciccio” Valenti:

UNDERTAKER – DEADLIEST MATCHES

Quando ti afferra con la Chokeslam o ti ribalta a testa in giù per eseguire il Tombstone Piledriver capisci che è giunta la tua ora. La dura legge di Undertaker non lascia scampo ai rivali, nemmeno quando entrano in scena stipulazioni speciali come quelle dei 7 match di questo dvd: c'è il Body Bag Match contro Ultimate Warrior, il Coffin Match (anche detto Casket Match) con il “panzone” Kamala, e ancora il Boiler Room Brawl contro Mankind e il Buried Alive Match con Stone Cold Steve Austin. Per sintetizzare il feud con il fratellastro Kane c'è l'Inferno Match che prevede un muro di fiamme intorno al ring. Di epoca più recente sono invece le sfide con The Great Khali nel Last Man Standing Match e con Big Show nella gabbia d'acciaio.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati