Gazzetta dello Sport Dvd su Rey Mysterio

Ricordiamo che venerdì 11 gennaio, con la Gazzetta dello Sport uscirà il terzo numero della collana di 25 dvd intitolata “Wrestling Heroes – Le più grandi star di sempre”.

Il dvd sarà dedicato a Rey Mysterio, al costo di 10,99 Euro, con il commento di Paolo Lanati e Giacomo “Ciccio” Valenti:

REY MYSTERIO – CHE SPETTACOLO!

Dal suo debutto a metà anni Novanta, Rey Mysterio è considerato uno dei migliori wrestler pound-for-pound. Alle lacune fisiche (non raggiunge i 170 cm e gli 80 chili) supplisce con una serie fantasiosa di mosse che ne fanno l'acrobata per eccellenza della WWE. Una carrellata pressoché infinita che si può assaporare negli 8 incontri di questo dvd, tutti conclusi sul filo di lana: c'è la sorprendente vittoria con il colosso Batista e le sfide portate agli esperti Undertaker e Shawn Michaels. Le emozioni non vengono a mancare nemmeno nei match con CM Punk, Alberto Del Rio, Dolph Ziggler e Cody Rhodes. Ma il clou è la conquista del titolo in un incontro 4-way con Big Show, CM Punk e Jack Swagger. Perché anche un piccoletto può diventare campione.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati