Gargano firma a tempo pieno con NXT

Johnny Gargano

Johnny Gargano è ora una WWE NXT Superstar a tempo pieno. La EVOLVE, per cui Johnny Wrestling lotterà il suo ultimo match il 23 settembre, ha pubblicato un mini documentario a lui dedicato dal titolo “Addio ad un'icona” che potete vedere qui sotto.


https://www.youtube.com/v/QHP_Z42L2Vs

Gargano ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter a proposito del suo futuro, accompagnato da un breve tweet “Sono pronto. #Grazie”:

“Quando ho firmato il mio primo vero contratto da wrestler, Gabe Sapolsky mi ha dato un consiglio che mi sono portato con me per tutta la mia carriera.. “Essere un wrestler è un pò come essere un medico. Non puoi prendere ed iniziare ad operare la gente, devi prima andare a scuola, devi perfezionare la tue abilità e devi imparare. A questo servono le indies. Fai tutto quello che puoi e impara, e quando sarà il momento di andare oltre… sarai pronto.”

Sono stato un wrestler indipendente per quasi 12 anni. E' una grossa parte di quello che sono. E lo sarà sempre. Sono stato straordinariamente fortunato e sono molto orgoglioso di quello che ho realizzato in questi anni. Onestamente alla fine del giorno non erano le magliette vendute o i soldi che ho fatto… da un piccolo bambino di 8 anni cicciottello che voleva solo essere un pro wrestler ad oggi… la cosa più importante per me era che voi ragazzi pensavate che fossi piuttosto bravo.

Dicono non sai mai davvero se sei pronto per qualcosa… ma io so anche che non lo scoprirai davvero finché non ci provi. Detto questo… il 23 settembre a Cleveland, Ohio, sarà il mio ultimo match di wrestling indipendente. Questo capitolo della mia storia si sta chiudendo ma la fine è ancora lontana dall'essere stata scritta. Quindi per i prossimi mesi… godiamoci la scrittura degli ultimi paragrafi… insieme.”

https://twitter.com/status/status/756156918490619904

Scritto da Marco Pastore