Gallows & Anderson rimossi dai futuri live event WWE

In un aggiornamento sulla situazione degli ex Raw Tag Team Champions, Mike Johnson di PWInsider ha riportato che Luke Gallows e Karl Anderson sono stati rimossi da tutti i futuri live event della WWE, per i quali non sono più pubblicizzati.

Tale scelta della compagnia è da collegare alla decisione dell'attuale tag team di SmackDown di rifiutare di firmare dei nuovi contratti con la WWE, che aveva offerto loro un rinnovo molto remunerativo valido per i prossimi cinque anni.

Come riportato in precedenza, il duo aveva declinato tale offerta poichè ha intenzione di lasciare la WWE alla scadenza dei loro attuali contratti (prevista per settembre 2019) e, sebbene le parti sono ancora in discussione per cercare di trovare un accordo, la WWE ha deciso di non bookare Luke Gallows e Karl Anderson per alcun impegno ad esclusione dei tapings televisivi e delle date dei futuri pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,682FansLike
2,612FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati