Gail Kim: vicino il ritorno a Impact?

Gail Kim recentemente ha rilasciato un'intervista a Kevin Eck di Pressbox Online. Ecco alcuni passaggi salienti:
Sulla natura del suo infortunio e come si sente adesso: “La mia schiena si è infortunata praticamente di continuo nel corso degli anni. Fortunatamente, Impact si è sempre comportata bene con me nel senso di darmi la possibilità di prendermi del tempo per guarire e far sì che io fossi in salute e mi sono trovata bene in questo modo. Mi sono preparata per essere pronta al ritorno, ma il tutto è andato a coincidere mentre Impact si è presa una pausa dopo aver registrato un notevole numero di show una volta al mese, così è questa la ragione per cui ancora non sono tornata sul ring. Ma tornerò molto presto.”
Se è vero che al momento non ha un contratto con Impact: “Tecnicamente no. Ma ho una copia del nuovo contratto tra le mani. Non andrei mai da nessuna altra parte, questa è la mia famiglia.”
Se abbia pensato a quanto tempo ancora le piacerebbe continuare a lottare: “Queste domande mi frullano continuamente per la testa. E' una cosa che abbiamo inserito nella storyline per me prendendo un pò in giro questa fantomatica idea del mio ritiro. La gente pensa davvero che io mi sia ritirata perchè non abbiamo continuato quella storyline o non sono state date ulteriori spiegazioni. Semplicemente mi sono infortunata e non sono mai tornata, così i fan credono che mi sia ritirata. Ma vorrei rispondere che no, non è accaduto e quando mi ritirerò lo saprete di sicuro. Non me ne andrei mai in questo modo, così tranquillamente.”