Gail Kim si ritirerà a Bound for Glory

Durante quest'anno Gail Kim aveva dichiarato che il 2017 sarebbe stato il suo ultimo anno da wrestler. A quanto pare, il suo ultimo match sarà a Bound for Glory. Il match è stato sancito durante gli ultimi tapings di Impact Wrestling (attualmente ancora spoiler)

In una clip postata su YouTube, Gail ha parlato del suo desiderio di finire la sua carriera secondo i suoi termini:

“Volevo tornare perché se chiedi a qualsiasi wrestler tutti noi vorremmo finire ai nostri termini. È quello che voglio. Sono io che voglio chiudere quella porta. Ho lavorato così duramente per arrivare a questo punto. Voglio semplicemente finirla a modo mio. Ciò che mi è mancato di più quando sono stata via è stato far parte di tutto questo, i fan, l'esibirmi di fronte ai fan, l'adrenalina che ti pervade quando ti esibisci e ti spingi oltre i tuoi limiti. Ecco cosa mi è mancato di più”.

https://www.youtube.com/v/Roy9r__FaPg

Di seguito, invece, una clip dell'episodio di Impact del 13 luglio in cui Gail parlò per la prima volta dei suoi progetti di ritiro.

https://www.youtube.com/v/_KJSoyEDNVc

Bound for Glory 2017 si terrà all'Aberdeen Pavilion di Ottawa, Alberta, Canada domenica 5 novembre e sarà trasmesso in PPV.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati