Gail Kim parla di WWE, Mae Young Classic, altro

Gail Kim

Gail Kim è stata intervistata al podcast di Sean Waltman, X-Pac 12360. Ecco alcuni highlights.


Gail Kim ha parlato di quando ha rotto due denti a Jacqueline Moore durante uno Street fight match in TNA: “Abbiamo avuto uno street fight una volta e Jim Cornette era il nostro agente e ci ha proposto di fare un certo spot per esempio mettendo il bidone d'acciaio sulla testa dell'altra…Io dissi che non l'avevamo mai fatto e lui provò a spiegarcelo, ma non mi disse il modo corretto per eseguirlo e così mi sono allontanata dopo che le avevo fatto saltare due denti.”

Sui tweet mandati a Stephanie McMahon: “Ho sempre riconosciuto a Triple H i meriti per la Women's Revolution perchè è l'unico che ha iniziato a crederci fin da NXT. Con lui che riesce a farlo a NXT, non credo che otterrà gli stessi risultati nel main roster. Gli riconosco come abbia saputo credere nelle donne e quando ho lasciato la compagnia è stato molto gentile con me e mi ha detto che avevo talento e io che speravo potesse essere fatto di più nel wrestling femminile.”

Sul Mae Young Classic: “Sono eccitata all'idea di guardarlo, perchè ci sono molte ragazze nel torneo che mi piacciono e so che sono talentuose. Penso sia una grande opportunità poterlo vedere, va oltre la scena indipendente e spero che porti qualche contratto per quelle ragazze.”

Su come si sentisse giù in WWE: “Mi sentivo schiacciata in WWE. Era sbagliato il tempismo in quella compagnia. Quando arrivai lì per la prima volta la divisione femminile era forte con Trish e Jazz e con tutte le altre ragazze. Quando poi ci fu il primo diva's search tutto questo è sparito, e questo è il motivo per cui fui licenziata, anche se mi ha fatto conoscere la mia migliore amica, Christy Hemme. Mi facevano sentire come se non venissero mai fatti passi avanti con me.”

La differenza nella costruzione dei match paragonando la WWE e la TNA: “Nei match in WWE è tutto molto più controllato. Per esempio, sapete che abbiamo sempre avuto Finlay come nostro agente…per lo meno nella maggior parte del tempo. E così lui ci doveva dire di fare determinate cose. Non l'intero match. Questo perchè lavoriamo insieme ma se c'era qualcosa che voleva davvero farci fare, ce lo avrebbe concesso. Invece a Impact è diverso perchè siamo più indipendenti.”

Sulla serie Netflix GLOW e partecipare agli allenamenti delle attrici: “Ho guardato l'intera stagione in due giorni. Lo amo. Amo la serie e Awesome Kong (Kia Stevens) è una rock star, sono così fiera di lei. E' divertente perchè ho scoperto come viene realizzato lo show e pochi mesi prima che tutto iniziasse ho provato ad avere il lavoro per allenare le attrici. Non volevo un ruolo televisivo e ho scoperto invece che Chavo Guerrero ce lo aveva.
Chavo è uno dei miei più cari amici e sono contenta per lui.”

Su chi dovrebbe essere il prossimo introdotto nella Hall of Fame TNA: “Sono sicura che presto le lettere TNA saranno sostituite da quelle della GFW nella Hall of Fame. Non sono certa di come andrà. Dobbiamo aspettare e vedere. Penso che la persona che se lo merita di più, perchè ho lavorato con lui per molto tempo anche se non so come la penseranno i fan a riguardo, sia Abyss. Abyss è stato in GWF per molto tempo, è un grande talento e fa da produttore dietro le quinte. Non ho niente contro gli altri produttori ma credo che lui sia il migliore. E' davvero bravo nel modo in cui contribuisce ad aiutare la compagnia, se lo merita.”

Sui piani dopo il suo ritiro a fine 2017: “Ho iniziato a lavorare nella produzione per la GFW e ho iniziato nell'ultima puntata vista in tv. Sto lavorando su due fronti adesso e non vedo l'ora di continuare a farlo anche in futuro.”

Scritto da Chiara Maroni