Gail Kim parla di come la WWE dovrebbe esporre Mia Yim

Gail Kim è di certo una leggenda di questo business capace di vincere molteplici titoli, in particolare in quel di Impact Wrestling in cui è anche parte della Hall of Fame della compagnia e del loro booking team.


La sua esperienza in WWE, nonostante abbia detenuto il Women’s Championship, non è stata rose e fiori (sia dentro che fuori dal ring), motivo per il quale la stessa atleta ha sviluppato critiche esposte più volte nei confronti di Vince McMahon e il prodotto WWE.

In questo caso, seppur con toni pacati, Gail ha aperto alla sua opinione in merito lo status di Mia Yim e di come la WWE dovrebbe utilizzarla per poterle concedere una fetta di successo nei propri programmi.

Secondo Gail la compagnia dovrebbe immediatamente togliere la maschera alla ragazza parte della Retribution e fare in modo che il suo valore esca fuori come fatto proprio in quel di Impact, federazione in cui l’allora Jade detenne l’Impact Knockouts Championship.

Ecco di seguito il tweet della leggenda canadese di risposta, tra l’altro, a Lance Storm.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati