Gail Kim è stata introdotta nella TNA Hall of Fame

La scorsa notte a Bound for Glory la TNA Knockout Gail Kim è stata introdotta ufficialmente nella TNA Hall of Fame. Gail è stata introdotta da Christy Hemme, per lungo tempo ring announcer della TNA e grande amica di Gail, e da alcune delle sue avversarie storiche, Taryn Terrell e Awesome Kong. Dixie Carter ha poi provveduto a introdurre ufficialmente nell'arca della gloria la Knockout, che tra l'altro ieri notte è stata impegnata in un Knockouts Championship match contro Maria Kanellis-Bennett (qui potete trovare l'esito).

Gail Kim si aggiunge a Sting, Kurt Angle, il Team 3D e Jeff Jarrett, introdotti negli ultimi quattro anni all'interno della TNA Hall of Fame.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati