Gaffe della WWE in un segmento con Bayley

La produzione della WWE ha commesso una piccola, ma evidente gaffe in occasione della puntata di Smackdown di ieri sera. Questa volta non si tratta dell’errore di un atleta o di un commentatore, ma di un qualcosa che è avvenuta all’interno della regia e della struttura di produzione.


Il Campione Brock Lesnar

L’errore è avvenuto durante il segmento del Ding Dong Hello con Bayley. Peraltro un segmento piuttosto burrascoso, con Cesaro che nel suo assalto a Seth Rollins ha di fatto distrutto gran parte della scenografia allestita per lo show.

Nel momento in cui Bayley è apparsa, la WWE ha mostrato la consueta grafica di presentazione sullo schermo, ed è proprio qui dove si è palesata l’errore. La grafica, infatti, riporta la scritta “WWE Champion Brock Lesnar with Paul Heyman”. In sostanza, si trattava della grafica utilizzata per Brock Lesnar quando era Campione, ovviamente insieme al suo manager Paul Heyman.

Un errore del genere ovviamente ha anche generato qualche speculazione sul possibile ritorno proprio di Brock Lesnar, che è assente dalla WWE da oltre un anno. Circa il suo ritorno, nelle ultime settimane si sono diffuse voci di ogni genere. Da un lato, infatti, lo spostamento dalla sezione alumni a quella dei wrestler attivi ha scatenato le indiscrezioni su un suo possibile ritorno a breve, Secondo altre voci, invece, Lesnar non è nei piani della WWE per Summerslam. Quello che invece è a dir poco certo, è che la questione è ovviamente più che segreta, e dunque eventuali trattative sono certamente dietro al più stretto riserbo.

La WWE ha rimosso la grafica in fretta, ma è stata visibile per una frazione di secondo sullo schermo. Momenti sufficienti affinchè poi i social media pubblicassero alcuni fotogrammi dell’errore:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati