Gable Steveson si prenderĂ una pausa dal wrestling

Secondo alcune indiscrezioni riportate nella Wrestling Observer Newsletter, Gable Stevenson si prenderĂ presto una pausa dal wrestling. Il motivo è presto detto: i mondiali della NCAA, vale a dire l’assegnazione dei titoli mondiali dedicati alla lotta libera. Niente, dunque, a che vedere con lo sport-spettacoilo della WWE, bensì semplicemente lo scenario della lotta universitaria, che poi è esattamente il mondo da cui proviene Steveson.
La sua, tuttavia, resterĂ solo una pausa: la WWE, secondo la suddetta fonte, lo considera infatti ancora un componente attivo ed a tempo pieno del roster di NXT.
Un oggetto misterioso
Gable Stevenson ha recentemente debuttato a WWE NXT, al fianco di Eddy Thorpe in un Underground match con Damon Kemp. Non si puĂ² non affermare come al momento lo stesso Steveson sia una sorte di “oggetto misterioso”: presentato in pompa magna, si ipotizzava per lui una possibile carriera velocissima, sulle orme di un altro ex olimpionico del passato come il leggendario Kurt Angle.
La realtĂ , tuttavia, è stata ben diversa, almeno per il momento in quanto Gable Steveson, infatti, è scomparso dai radar per un lungo periodo, dedicandosi a varie sessioni di allenamenti e di perfezionamento al perfomance center, periodo che è durato decisamente piĂ¹ a lungo di qualsiasi previsione.
Solo ora, come detto, sembrerebbe vedersi qualcosa a NXT, e certamente la pausa, sebbene ovviamente concordata, potrebbe non esattamente giovare alla sua carriera in WWE.