Fyter Fest sarà trasmesso in diretta?

L’edizione di quest’anno di AEW Fyter Fest, come vi abbiamo riportato in precedenza, si terrà in due serate, mercoledì 1 e 8 luglio, al posto delle classiche puntate di Dynamite.

Stando a quanto riferito durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, solo la prima serata dell’evento sarà trasmessa in diretta mentre la seconda sarà registrata. Questo perchè la AEW ha in programma di rispettare la propria schedule attuata durante la pandemia di Covid-19, che prevede uno show in diretta e quello da trasmettere la settimana successiva registrato il giorno dopo.

Dave Meltzer ha inoltre reso noto che la compagnia ha già ultimato gli script di tutte le storyline da qui fino a Fyter Fest e che l’evento sarà bookato come fosse un pay-per-view, con tutti i titoli in palio e con match dalla durata più lunga rispetto a quella degli incontri settimanali.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati