Fyter Fest sarà trasmesso in diretta?

L’edizione di quest’anno di AEW Fyter Fest, come vi abbiamo riportato in precedenza, si terrà in due serate, mercoledì 1 e 8 luglio, al posto delle classiche puntate di Dynamite.

Stando a quanto riferito durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, solo la prima serata dell’evento sarà trasmessa in diretta mentre la seconda sarà registrata. Questo perchè la AEW ha in programma di rispettare la propria schedule attuata durante la pandemia di Covid-19, che prevede uno show in diretta e quello da trasmettere la settimana successiva registrato il giorno dopo.

Dave Meltzer ha inoltre reso noto che la compagnia ha già ultimato gli script di tutte le storyline da qui fino a Fyter Fest e che l’evento sarà bookato come fosse un pay-per-view, con tutti i titoli in palio e con match dalla durata più lunga rispetto a quella degli incontri settimanali.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Due novità durante un segmento con Lashley a RAW

Due novità sono arrivate durante un segmento di Monday Night RAW che ha coinvolto "The All Mighty" Bobby Lashley.

La WWE crea una cintura speciale per Undertaker

La WWE ha creato una nuova cintura celebrativa per i trenta anni di carriera di Undertaker. Il titolo ricorda quello vinto per la prima volta nel 1991

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Articoli Correlati