Futuro incerto per Britt Baker, la AEW non molla

L’assenza di Britt Baker dagli show della AEW continua a far discutere i fan, soprattutto dopo che non si è presentata a Dynamite nella sua città natale, Pittsburgh, dove molti si aspettavano un ritorno a sorpresa. Il suo status con la compagnia rimane quindi avvolto nell’incertezza.
Britt Baker resta sotto contratto AEW
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp durante una sessione di Q&A su Fightful Select, Britt Baker è ancora legata da un accordo con la AEW. Il contratto, però, potrebbe avere una durata più lunga di quanto si pensasse inizialmente.
“Il suo contratto durerà almeno un altro anno e poi potrebbero aggiungere il tempo di recupero dall’infortunio, supponendo che sia formato come qualsiasi altro contratto. Questo la terrebbe in AEW fino al 2027. Da quello che ho capito, lei era disposta a tornare. È in salute. Ha lottato per anni con degli infortuni, poi ha dovuto prendersi una pausa, le sono successe cose davvero terribili e non ha fatto le scelte appropriate. Penso che la rivedremo… semplicemente finora non l’hanno richiamata.”
Futuro ancora incerto
L’ex campionessa femminile AEW sarebbe quindi pronta a tornare sul ring, ma la compagnia non ha ancora deciso di reinserirla nei suoi programmi. Per il momento, resta in attesa, con la prospettiva di un contratto valido potenzialmente fino al 2027.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 24-09-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT: TORONTO 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.