FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR, in WWE conosciuti come Revival, sono stati tra le superstar che hanno fatto più rumore per la loro dipartita dalla compagnia di Stanford.

I due wrestler si sono poi accasati in AEW dove hanno anche già conquistato una volta i titoli di coppia.

I due intervistati da TalkSPORT hanno rivelato come Triple H gli avrebbe offerto un contratto per rimanere a NXT, dove sono stati campioni di coppia, di seguito le parole di Dax Harwood.

“Ci sono stati colloqui tra noi e Triple H per tornare a NXT e hanno cercato in tutti i modi di farci rimanere. Era tutto professionale e tutto rispettoso e siamo stati molto gentili con le offerte che abbiamo ricevuto e con quello che Triple H avrebbe fornito per noi, ma alla fine, sapevamo che il nostro tempo in WWE era finito ormai.”

Cash Wheeler ha poi proseguito dicendo:

“Una volta che siamo stati rimossi da tutte le nostre date nel roster principale, era stata messa sul piatto l’opzione di NXT e abbiamo parlato con Hunter a lungo. C’erano offerte sul tavolo che erano molto allettanti perché amavamo NXT e amavamo il nostro tempo lì, ma alla fine, come ha detto Dax, sapevamo che il nostro tempo lì era finito.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Ecco chi parteciperà alla World Tag League

Svelati i dieci tag team che parteciperanno alla World Tag League.

Rey Mysterio dietro alla storyline tra Aalyah e Murphy

Ci sarebbe la gestione di Rey Mysterio dietro la storyline di famiglia con Aalyah e Murphy. Sue le principale idee creative della rivalità

Articoli Correlati