FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR, in WWE conosciuti come Revival, sono stati tra le superstar che hanno fatto più rumore per la loro dipartita dalla compagnia di Stanford.
I due wrestler si sono poi accasati in AEW dove hanno anche già conquistato una volta i titoli di coppia.
I due intervistati da TalkSPORT hanno rivelato come Triple H gli avrebbe offerto un contratto per rimanere a NXT, dove sono stati campioni di coppia, di seguito le parole di Dax Harwood.
“Ci sono stati colloqui tra noi e Triple H per tornare a NXT e hanno cercato in tutti i modi di farci rimanere. Era tutto professionale e tutto rispettoso e siamo stati molto gentili con le offerte che abbiamo ricevuto e con quello che Triple H avrebbe fornito per noi, ma alla fine, sapevamo che il nostro tempo in WWE era finito ormai.”
Cash Wheeler ha poi proseguito dicendo:
“Una volta che siamo stati rimossi da tutte le nostre date nel roster principale, era stata messa sul piatto l’opzione di NXT e abbiamo parlato con Hunter a lungo. C’erano offerte sul tavolo che erano molto allettanti perché amavamo NXT e amavamo il nostro tempo lì, ma alla fine, come ha detto Dax, sapevamo che il nostro tempo lì era finito.”