FS1 trasmetterà la replica di WWE Evolution

La collaborazione tra la WWE e FS1 proseguirà anche nelle prossime settimane con il canale televisivo americano che, a partire dalle ore 19:00 locali, martedì 9 giugno trasmetterà l’intera replica di WWE Evolution, il primo (e al momento unico) pay-per-view tutto al femminile della compagnia di Stamford che si svolse il 28 ottobre 2018 al Nassau Coliseum di Uniondale.

I tre match principali della card furono Kairi Sane vs. Shayna Baszler per l’NXT Championship, il Last Woman Standing match valido per il WWE SmackDown Women’s Championship tra Becky Lynch e Charlotte Flair e, nel main event, la sfida tra Ronda Rousey e Nikki Bella per il Raw Women’s Championship.

Il pay-per-view precederà una nuova puntata di WWE Backstage.

14,551FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nell’ultima settimana

Come ogni weekend, eccovi la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l'allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe...

Total Bellas avrà una nuova stagione

La rete televisiva americana E! ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per la produzione di una nuova Stagione di "Total Bellas", lo...

Vince McMahon ha deciso di sollevare dall’incarico Paul Heyman

Emergono ulteriori particolari circa la breaking news di questa mattina della rimozione di Paul Heyman dal ruolo di Responsabile Creativo di Raw.

Articoli Correlati