Fratture multiple per Paige VanZant

Nightmare after Christmas, potremmo dire, per la povera Paige VanZant, parafrasando il famoso film di Tim Burton. La ventottenne atleta di arti marziali miste, ancora sotto contratto con la AEW, ha condiviso un aggiornamento sul proprio profilo Instagram, mostrando le radiografie che certificano una tripla frattura al piede.


Nonostante la sua carriera da lottatrice attiva sia al momento passata in secondo piano, la VanZant è sempre molto attiva sui social. Proprio la sua vita da influencer è stata la causa dell’infortunio. Infatti, mentre si trovava in Alaska, Paige VanZant ha registrato un video per i suoi fan lanciandosi dal balcone verso la neve. Che con ogni probabilità non era così morbida come inizialmente ipotizzato, visti i danni riportati nell’atterraggio.

https://www.instagram.com/reel/CmuaAdah-5e/?utm_source=ig_embed&ig_rid=9a67e414-1c0b-4587-9491-a0ff1a95b22d

Era in predicato di tornare nella Bare Knuckle nel febbraio 2023, programma che andrà ovviamente rivisto. La VanZant conta oltre 3 milioni di follower su Instagram e più di 580 mila su OnlyFans. Numeri che mettevano in dubbio un suo ritorno lottato anche prima dell’infortunio.

Ricordiamo che la VanZant aveva firmato con la AEW in marzo, per poi debuttare a Double or Nothing vincendo insieme ai Men of the Year (Ethan Page & Scorpio Sky) contro Tay Conti, Sammy Guevara e Frankie Kazarian. Ma si era successivamente auto definita PPV Material, affermando che per rivederla sul ring, la AEW avrebbe dovuto sborsare fior di soldi.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: