Francesco Facchinetti incontra CM Punk

Attraverso il socail network Facebook, Francesco Facchinetti (cantante e presentatore televisivo figlio di Roby Facchinetti dei Pooh ndr) ci fa sapere di aver incontrato ben due superstar molto famose per lo sport e l'intrattenimento americano.

Il primo è Tiki Barber, stella del fottball NFL, la seconda è l'ex wrestler WWE, ROH e GFW, nonche attuale fighter MMA in UFC, CM Punk.

Di seguito vi riportiamo il post di Facchinetti con tanto di foto:

“Sono sempre stato un po' strano😄 Mentre i miei amici andavano all'oratorio a giocare a calcio e guardavano le partite di pallone, io amavo i grandi incontri di Hulk Hogan e preferivo i lunghi lanci del football 🏈 americano ai rigori dal dischetto! Oggi, a 37 anni, mi ritrovo a lavorare a Los Angeles con uno dei più grandi wrestler di sempre, CM PUNK, e uno dei giocatori di football più forte al mondo, TIKI BARBER! Cosa chiedere di più dalla vita? Un Lucano😊😜…”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Risultati della sesta giornata di Road To Power Struggle

La NJPW archivia un altra giornata del tour di Power Struggle.

Articoli Correlati