FOX vorrebbe Ronda Rousey a SmackDown Live

Il sito Wrestling Inc riporta che, a quanto pare, FOX desidera che Ronda Rousey sia parte del roster di SmackDown quando lo show si trasferirà proprio al network in questione. Questo perché, dato il suo background nelle MMA, la sua popolarità e la credibilità che ha in quanto atleta, Ronda sarebbe considerata un grosso nome per promuovere lo show.


Come vi abbiamo riportato sembra anche che, col passaggio a FOX, Smackdown passerà ad una direzione più “da sport” e che comprenda meno comedy, e l'aggiunta della Rousey sarebbe visto come un ulteriore passo in questa direzione. Ronda diventerebbe uno dei volti principali nelle campagne di promozione incrociata tra la WWE e gli altri programmi FOX.

Inoltre, sempre in merito alla volontà di dare una maggior identità sportiva a SmackDown, dato l'invito che l'UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier ha ricevuto di recente per fare un tryout come commentatore, si pensa che la WWE potrebbe assumerlo proprio per commentare SmackDown Live.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati