Forti critiche alla TNA da parte di Paul Heyman

Dopo la puntata di iMPACT! andata in onda lo scorso lunedì sera, alcuni importanti nomi del wrestling degli ultimi anni non hanno perso occasione per esprimere la loro opinione, soprattutto utilizzando il social network Twitter.

Uno di questi è Paul Heyman. Famoso per il grande passato nella Extreme Championship Wrestling, e con un trascorso anche in WWE, Heyman ha pesantemente criticato il lavoro del Booking Team nei confronti di Rob Van Dam e di Jeff Hardy. Nella fattispecie, ha criticato il fatto che i due babyface sono stati messi KO dai loro prossimi avversari (Wolfe e i Beer Money, Inc.) senza però dare loro la possibilità durante la puntata di eseguire almeno un promo dove chiedere rivincita, definendolo un grave errore nella gestione dei babyface.

Non solo Heyman, però: anche Chris Jericho posta un messaggio nel suo account, ironizzando sul fatto che D'Angelo Dinero abbia utilizzato, per vincere il match contro Wolfe, una Double Knee Facebreaker, meglio conosciuta come Codebreaker, e utilizzata da Jericho da quasi due anni come finisher.

Infine anche Lance Storm, canadese con ottimi trascorsi in ECW e WWE, non perde occasione di prendersela con la TNA, invitando attraverso il suo sito ufficiale StormWrestling.com di boicottare la trasmissione iMPACT!.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati