Flip Gordon si è infortunato al gomito

Nella stessa serata in cui ha effettuato il suo turn heel, rivelandosi come nuovo membro dei Villain Enterprises, Flip Gordon è stato anche vittima di un infortunio durante ROH Best in the World, pay-per-view andato in scena venerdì sera a Baltimore.

Il giornalista Dave Meltzer ha riferito che Gordon si è lussato il gomito dopo aver eseguito la 450 splash dalla terza corda su Tracy Williams, posizionato su un tavolo all'esterno del ring. Bryan Alvarez ha poi riferito che il gomito è stato sistemato una volta rientrato nel backstage e che Gordon dovrebbe stare bene, anche se non sono giunti ulteriori notizie in merito.

Non si conoscono quindi eventuali tempi di recupero dell'atleta, che non ha lottato nel corso dei tapings televisivi registrati dalla ROH ieri sera.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati