Flip Gordon: “Pensavo d'essermi bruciato”

In una recente intervista con Fightful, la stella della ROH, Flip Gordon, ha parlato del periodo di difficoltà vissuto a inizio anno quando, oltre a vedere parecchi suoi amici lasicare la ROH per la AEW, si è ritrovato infortunato per lungo tempo e alle prese con il recupero. Gordon ha parlato di come lo abbia superato. Ecco un estratto:

“Ora ho questa nuova fiducia in me e sono più motivato, più ossessionato dal wrestling che mai. Alla fine dello scorso anno pensavo d'essermi bruciato. Ora mi sento rinato e pronto ad andare. Sono ancora alle prime armi in molte cose e sono successe parecchie cose tutte insieme alla fine dello scorso anno. Continuavo a pensare e ripensare tante cose e mi sentivo sommerso. Molti miei amici stavano lasciando la compagnia e non sapevo bene dove sarei finito io, non ero sicuro che la ROH credesse in me. Poi mi sono infortunato e quello è stato mentalmente difficilissimo da affrontare. Ma è stata una benedizione nella sfortuna, alla fine, perché ho avuto il tempo di riprendermi, concentrarmi di nuovo e innamorarmi di nuovo del wrestling”.

Gordon è tornato a lottare ad aprile e ora, come ha sottolineato nel proseguo dell'intervista, si sente sempre più al centro del progetto della ROH e convinto della scelta di restare.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati