Fiori d'arancio questo weekend per due ex wrestlers della WWE

Ben due ex wrestlers della WWE convoleranno a nozze questo weekend: si tratta di Daivari, ex detentore dell'X-Title nella TNA come Sheik Abdul Bashir, e di Al Snow.

Daivari si è sposato oggi a Minneapolis, nel Minnesota, mentre Snow dirà il fatidico sì domani a Cynthia Lynch, lottatrice conosciuta nelle indies come Bobcat, la quale tra il 1999 ed il 2000 ebbe un breve stint nell'allora WWF come Ho di Godfather.

Questo breve stint per la trentottenne Bobcat fu comunque glorioso, dal momento che in un'occasione riuscì addirittura a conquistare il titolo Hardcore ai danni di Crash Holly, che si riprese poi l'alloro schienandola poco dopo grazie alla regola del 24/7.

Source: Gerweck.net

14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati