Finn Bálor avrebbe dovuto affrontare Kevin Owens

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, l'infortunio di Finn Bálor ha scombussolato i piani originari previsti per la sua difesa titolata. L'irlandese, infatti, avrebbe dovuto iniziare una rivalità con Kevin Owens, che sarebbe culminata in un match titolato al prossimo PPV di RAW, Clash of Champions.
Alla rivalità si sarebbe poi aggiunto Chris Jericho per dare vita ad un triple threat match, sempre valido per il titolo, in quel di Hell in a Cell, ad ottobre.
Al momento vi ricordiamo che la prossima settimana, nella puntata di RAW, il titolo Universal verrà assegnato in un Fatal 4-Way che vede contrapposti Seth Rollins, Roman Reigns, Kevin Owens e Big Cass. Non sappiamo se il canadese sia il favorito alla vittoria da parte della dirigenza.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati