Con il live event tenutosi a Buffalo, New York, Chris Jericho ha concluso il suo ultimo stint in WWE. Come noto, Y2J aveva firmato un accordo part-time, per lavorare soltanto nei live events. Ora, Jericho non dovrebbe apparire sugli schermi WWE fino dopo WrestleMania 31.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Aumento di ascolti per Dynamite e NXT
Positiva per entrambi gli show la settantaduesima settimana della Wednesday Night War, dalla quale è emerso vittorioso ancora una volta Dynamite.
Marty Scurll ha preso parte agli ultimi tapings di NJPW Strong
L'ex wrestler della ROH ha partecipato lo scorso 22 gennaio ai tapings televisivi dello show settimanale della NJPW.
Paul Wight debutterà nella prossima puntata di Dynamite
L'ex superstar WWE apparirà per la prima volta a Dynamite la prossima settimana, con la card dell'episodio che prevede al momento quattro match.
AEW Dynamite Report 24/02/21 – Last Stop to Revolution
Revolution è sempre più vicina, il torneo femminile prosegue ed un main event che promette spettacolo nella puntata di stasera!
AEW Dynamite Report – 17/02/21 – On the Road to Revolution
Titoli tag in palio in questa puntata, mentre prosegue il torneo femminile! Per finire, Main Event a 6 persone che si preannuncia ricco di azione e pathos!
AEW Dynamite Report – 10/02/21 – Beach Break Aftermath
Primo match in AEW per Kenta, nel main event di serata! In più avremo un titolo in palio e tanto altro in questo interessante episodio post-Beach Break!