Finita l'amicizia tra CM Punk e Colt Cabana?

Secondo l'insider MMA Front Row Brian, la storica amicizia tra CM Punk e Colt Cabana sarebbe terminata.

Prima di tutto, l'antefatto è che il medico della WWE, Chris Amann sta facendo causa sia a Punk che a Cabana per il famoso podcast che i due realizzarono l'anno scorso, in cui Punk criticava aspramente il trattamento medico ricevuto in WWE per i suoi infortuni.

A quanto sembra, Punk si sarebbe arrabbiato quando ha saputo che Cabana aveva presenziato ad una recente puntata di Raw, andando nel backstage e scattando delle foto. Ciò, secondo Punk, costituisce un danno, in quanto indebolisce la loro posizione nella causa contro il Dr. Amann.

Ad alimentare ulteriormente le voci, i due atleti hanno smesso di seguirsi vicendevolmente su Twitter. L'udienza in tribunale per la causa contro Amann è stata fissata per il 21 maggio 2018.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati