Finisce in rissa tra i wrestlers il party di Natale della AAA

Alcuni giorni fa la Asistencia Asesoria y Administracion, una delle principali federazioni messicane, ha tenuto il suo annuale party di Natale, che però quest'anno è degenerato in una gigantesca rissa, causa l'alto tasso alcolico di tutti i partecipanti, che ha coinvolto l'intero roster.

Ad accendere la miccia è stato Teddy Hart, che ha iniziato una battaglia di cibo lanciandolo contro chiunque, ma la bomba è esplosa quando Joe Lider ha colpito Elegido al volto con un pezzo di pane e questi ha dato la colpa dell'accaduto a Hart, con il quale non scorre buon sangue dentro e fuori dal ring.

Elegido a quel punto ha schiaffeggiato Hart, difeso immediatamente da Jack Evans, poi a sua volta colpito da Elegido; persa la pazienza, Evans ha iniziato a colpire Elegido a ginocchiate in faccia finchè non è intervenuto La Parka a colpire lo stesso Evans per fermarlo.

Da qui è scaturita mano a mano una rissa gigantesca che sembrava non avere fine. Dopo l'accaduto tuttavia il promoter della AAA, Dorian Roldan, ha costretto il roster a chiudersi in una stanza e a fare la pace, cosicchè il tutto si è concluso con una stretta di mano generale.

Source: Wrestling Observer

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati