Fine dei rapporti tra la WWE e una indie UK?

Il prossimo 26 ottobre la Southside Wrestling darà vita ad un nuovo evento, ma a differenza degli show passati non avranno la possibilità di ingaggiare superstars provenienti da NXT UK.


Stando a quanto rivelato dal PWInsider, la Southside verrà inglobata dalla Revolution Pro Wrestling e proprio a causa di quest'ultima, la World Wrestling Entertainment ha scelto di fare un importante passo indietro.
Il motivo di questa decisione si cela dietro un evento della RevPro tenutosi in estate dove un arbitro è stato aggredito dall'atleta Josh Bodom subito dopo il suo match. Dopo il comunicato di scuse da parte della RevPro, sono giunti aggiornamenti riguardanti le condizioni dell'arbitro e pare non possa più svolgere tale ruolo a causa dei gravi infortuni avuti.

I nomi provenienti da NXT e che ora non prenderanno più parte allo show sono: Ligero, NXT UK Women's Champion Kay Lee Ray, Xia Brookside, Ilja Dragnov, Saxton Huxley e Joseph Connors.

Poche ore dopo però la Southside è corsa ai ripari riuscendo ad ingaggiare Shwan Spears, MJF e successivamente anche Cody e Brandi Rhodes che si sono detti disponibili per dare una mano alla piccola realtà inglese.

https://twitter.com/status/status/1177616145559560193

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati