Finalmente sembra essere vicino l’accordo tra la WWE e Drew McIntyre

Sono ormai diversi mesi che si parla del rinnovo di contratto tra la WWE e Drew McIntyre. La Superstar scozzese è stata una delle protagoniste di WrestleMania XL, e anche per i prossimi grandi eventi, la federazione di Stamford ha voluto inserirlo tra le Superstar più importanti.
Drew McIntyre al momento è al centro delle storyline di Raw, come sappiamo ha un feud anche con CM Punk, e molto probabilmente porterà ad un match tra i due in quel di SummerSlam, ma prima dello show più caldo dell”estate, ci saranno quattro PLE, Backlash, King & Queen of the Ring, Clash at the Castle e Money in the Bank, dove come detto, McIntyre dovrebbe essere tra gli assoluti protagonisti.
WWE e Drew McIntyre molto vicini
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, il backstage della WWE pone tanta fiducia in una firma di Drew McIntyre, tanté che già è considerato una delle Superstar a tempo pieno migliori dopo Cody Rhodes e Seth Rollins.
“In WWE si aspettano che Drew McIntyre firmi un nuovo contratto, considerando che rimane pubblicizzato per spettacoli anche dopo la sua data di scadenza. La sensazione era che si sarebbe preso una pausa se non si fosse sentito creativamente soddisfatto. Pensiero che attualmente non regge, dato che è considerato come una delle Superstar a tempo pieno migliori della compagnia con Seth Rollins e Cody Rhodes. Il nuovo accordo è veramente vicino.“
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024