Rivelata la finale del BOTSJ 29

BOTSJ29

La finale del Best of the Super Juniors 29 è stata finalmente fissata.


El Desperado sfiderà in finale Hiromu Takahashi nell’evento che si disputerà il prossimo 3 giugno: Desperado è riuscito a guadagnarsi la finale proprio all’ultima giornata dei gironi sconfiggendo El Phantasmo nell’ultimo incontro da lui disputato.

Grazie a ciò entrambi hanno concluso la prima fase con 12 punti ma El Desperado, grazie alla vittoria nello “scontro diretto”, ha potuto guadagnarsi l’accesso alla finale del BOTSJ: situazione similare a quella di Takahashi che era costretto a vincere il suo ultimo match contro Taiji Ishimori con il quale ha concluso il girone a pari punti ma, nuovamente grazie allo “scontro diretto”, è riuscito a qualificarsi.

Hiromu ha vinto le ultime due edizioni del BOTSJ, battendo proprio El Desperado nel 2020 mentre quest’ultimo non ha mai vinto nessuna edizione del torneo dedicato ai Jr. Heavyweight.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: