Film biografico su Chris Benoit in uscita nel 2013

La compagnia “SRG Films” ha annunciato che produrrà un film biografico su Chris Benoit, dal titolo “Crossface”. Il film, che sarà basato sul libro “Ring Of Hell: The Story of Chris Benoit and the Fall of the Pro Wrestling Industry”, verrà girato nel 2012 ed uscirà sul mercato nel 2013. Questa è la descrizione ufficiale del film:


“Crossface è un thriller biografico, che investiga sulle pressioni che la superstar WWE Chris Benoit affrontò durante la sua carriera, diventate sempre più impossibili per lui da affrontare, a causa della combinazione dell'uso di droghe, della depressione e del trauma alla testa. Questa storia vera comparve sulle prime pagine dei giornali nel 2007, quando Chris uccise sua moglie e suo figlio, prima di togliersi la vita.”

Il capo della SRG Films Dale Alexander Carnegie produrrà il film, mentre la William Morris Endeavor (WME) sarà a capo dell'intero progetto. L'ex staffer della Weinstein Company, Sarah Coulter, ha presentato la prima bozza della sceneggiatura a metà Ottobre di quest'anno.

“Tutti noi siamo cresciuti credendo che il wrestling sia finto, ma osservando lo scioccante numero di morti in questa industria, diventa evidente come non c'è nulla di finto nei pericoli che questo sport presenta” ha affermato Alexander Carnegie, “Chris Benoit è diventato un simbolo per tutto quello che c'è di sbagliato nel wrestling professionistico e la spaventosa sceneggiatura di Sarah cattura tutti i suoi sforzi ed i tanti fattori che hanno portato alla morte di tre persone”.

Sarah Coulter ha poi aggiunto: “Le persone immediatamente pensano agli steroidi, non pensando mai ai traumi al cervello in cui possono incorrere questi wrestler nella loro professione, non considerando neanche i loro numerosissimi impegni che li fanno lavorare anche quando non dovrebbero. La storia di Benoit è una di quelle che deve essere portata alla luce.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati