Figlia di The Rock si allena al Performance Center

Nonostante la giovane età Simone Johnson, figlia diciassettenne di The Rock, ha iniziato ad allenarsi presso il Performance Center della WWE ad Orlando.

Zelina Vega è stata ospite del podcast di Lilian Garcia e nell'ultima puntata ha raccontato di come sia diventata molto amica della figlia del noto attore ed ex WWE Champion durante le riprese del film “Fighting with My Family”, rivelando come Simone abbia iniziato ad allenarsi nella struttura della compagnia di Vince McMahon, desiderio che aveva confessato a Zelina Vega dopo averla vista recitare nel film dedicato alla vita e alla famiglia di Paige, attuale General Manger di SmackDown Live.

Pro Wrestling Sheet ha confermato la notizia aggiungendo che Simone Johnson si è allenata a orario ridotto al Performance Center negli ultimi mesi, prendendo parte principalmente solo a sessione con degli allenatori, ma si dice che inizierà ad allenarsi più seriamente nel prossimo futuro, probabilmente una volta terminate le scuole superiori.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Articoli Correlati