Fighting With My Family: Prima al Sundance Festival?

Secondo il sito Deadlinre, il film “Fighting With My Family” basato sulla famiglia di wrestler di Paige sarĂ presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lunedì 28 gennaio a Salt Lake City, nello Utah.
The Rock presenterĂ il film al Sundance, insieme ai partner di Seven Bucks Productions Dany Garcia e Hiram Garcia. Le anteprime di Sundance sono un grande affare per i film e questa sarĂ la prima volta che un film di Seven Bucks sarĂ scelto per lo screening del festival. Ci sarĂ anche il regista/scrittore Stephen Merchant, insieme ad alcuni membri del cast. Deadline ha fatto notare che sono tutti “estremamente orgogliosi” di questo film.
Il film basato su Paige e la sua famiglia è ispirato a un documentario britannico che è stato rilasciato qualche anno fa. Seven Bucks e WWE Studios stanno producendo il film insieme a The Ink Factory e Misher Films Productions. The Rock fa un cameo mentre Zelina Vega interpreta AJ Lee. Paige è interpretata dall'attrice Florence Pugh insieme a Tessa Blanchard come sua controfigura. I genitori di Paige sono interpretati da Nick Frost e Lena Headey. Recentemente è stato riferito che il film non uscirà nei cinema in Nord America fino a giovedì 21 febbraio, ma Deadline riporta che uscirà a San Valentino, Giovedì 14 Febbraio. Verrà quindi distribuito nel Regno Unito Venerdì Primo Marzo.