Fight Network arriva sul digitale terrestre

Fight Network, il principale canale multipiattaforma dedicato alla copertura completa degli sport da combattimento, ha annunciato nel pomeriggio l'arrivo sul digitale terrestre in tutta Italia.
Fight Network, già disponibile negli Stati Uniti, in Canada, in Africa, nei Caraibi e in alcune nazioni europee, è visibile da quest'oggi al canale 62 del digitale terrestre, nel mux Rete A2, ed è quindi consigliabile effettuare una nuova sintonizzazione dei canali.

Questo il comunicato presente sul sito ufficiale:

“Siamo entusiasti nel ristabilire la nostra impronta sul mercato italiano” ha dichiarato Anthony Cicione, presidente di Fight Network. “L'Italia ospita appassionati di arti marziali, boxe e sport da combattimento, quindi è sempre stata una priorità per quanto riguarda la nostra strategia di espansione internazionale. Abbiamo visto una risposta ampiamente positiva e non vediamo l'ora di offrire agli spettatori italiani i migliori sport da combattimento provenienti dall'Italia e da tutto il mondo.”

La programmazione di Fight Network in Italia include tra gli altri eventi in diretta della M-1 Global e della KSW, due delle principali organizzazioni europee di arti marziali miste, episodi settimanali di Impact! Wrestling e l'Abu Dhabi Grand Slam, noto evento di grappling professionale prodotto dalla UAE Jiu Jitsu Federation. In aggiunta Fight Network ha stabilito una partnership con la Italian Boxing Federation per trasmettere incontri locali e per promuovere sul canale i lottatori italiani.

Inoltre è possibile vedere qui la programmazione giornaliera.

14,546FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del trentasettesimo episodio di AEW Dark

Eccovi di seguito il video del trentasettesimo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia e commentato da...

Annunciato il main event di Slammiversary

La scorsa settimana Impact Wrestling aveva promesso, per l'episodio di Impact andato in onda nella notte, un annuncio riguardante il destino del...

Sonya Deville rivela di aver chiesto di essere messa alla prova al microfono

Sonya Deville sembra essere migliorata molto da quando si è separata da Mandy Rose nell'ambito della storyline a Smackdown che include anche...

Più serio del previsto l’infortunio a Jinder Mahal

Potrebbe essere più serio del previsto l'infortunio subito da Jinder Mahal, infortunio rivelato dall'atleta stesso sui social network.

Articoli Correlati