FCW-Sulla direzione dei nuovi talenti

Nonostante alcuni dei più importanti talenti della FCW (come Seth Rollins, Antonio Cesaro, Kassius Ohno e Dean Ambrose) provengano dal panorama delle promotion indipendenti, in WWE c'è la convinzione che da quel settore non provengano abbastanza nomi con il potenziale per approdare in WWE.

Questa convinzione, unita al fatto che Triple H sta costruendo il suo team con persone che abbiano esperienza in altri sport, fa capire che la WWE sta cercando di assumere atleti di alto livello da altre discipline, allo scopo di insegnar loro a combattere e sviluppare superstar in grado di attirare pubblico.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati