Fasi salienti dell’intervista di Triple H con BT Sport

Nella giornata di ieri, Triple H ha tenuto una lunga intervista con Ariel Helwani per BT Sport, trattando diversi argomenti e non mancando di generare qualche polemica.
Tra gli argomenti trattati, Hunter ha parlato dell’aver preso in custodia la gestione creativa e la pressione che ciò comporta, il consiglio datogli da Vince McMahon, le nuove sensazioni nel backstage e i ritorni che ci sono stati.
HHH ha anche parlato di NXT 2.0, di come le cose sono cambiate dopo i nuovi parametri dettati dalla pandemia, il programma Next In Line, NXT Europe e il futuro del suo programma di espansione globale.
Sul tema della competizione con la AEW, gli è stato chiesto se vedesse la federazione di Tony Khan come una rivale, e la sua risposta è stata che la WWE vede tutto come una competizione. Sa cosa succede altrove ma non guarda sempre la AEW. Vuole concentrarsi sul suo prodotto e si dice divertito dalle persone che sostengono che la WWE abbia copiato la AEW perchè lui non ne sa nulla.
Ha in seguito trattato l’argomento della sua assenza forzata dovuta ai problemi cardiaci, all’aver dovuto impiantare un defibrillatore e ha raccontato nel dettaglio la sua operazione. Parla con onestà dell’essere stato sul punto di morire e di aver rivalutato la sua vita. Tutto ciò lo ha portato ad accettare l’idea del ritiro.
Si è parlato anche dell’idea di lanciare Gable Steveson a WrestleMania. Hunter si sofferma sul ruolo di sua moglie Stephanie durante tuto il processo ospedaliero e di come il suo fermo temporaneo sia stato completamente ribaltato dopo i problemi emersi con Vince McMahon.
Riguardo ai ritorni, Hunter ha parlato di Sasha Banks dicendo che “si vedrà”. Ci sono molte cose che lei può fare e sa fare, ce lo dirà solo il tempo. Stesso dicasi per Braun Strowman, che lui definisce “personalità interessante che a volte urta i nervi delle persone”.
Riguardo all’annosa questione di Bray Wyatt, HHH dice che è “un tornado di creatività” e a volte ciò può essere visto come un fattore negativo, a volte può essere “uno str****o, ma è il mio str***o”, e che spesso alcune persone nel business possono essere difficili dal punto di vista lavorativo. Ha concluso dicendo che non si può mai sapere e c’è sempre la possibilità che possa succedere qualcosa.
Su un ipotetico ritorno di The Rock, conferma che c’erano piani per fare qualcosa con lui. Ricorda di aver mandato un messaggio a Dwayne durante una WrestleMania anni fa dicendo che il pubblico continua sempre a mettere la pelle d’oca e che “a Hollywood tutto ciò non c’è”, e la risposta ricevuta da Rock fu che gli mancava quell’energia. Di nuovo, ha detto che qualora ci fosse un’opportunità, tutto può succedere.