Fan lasciano l'arena prima del discorso di Reigns

Diversi fan presenti durante sabato al Supershow WWE Live a Inglewood, in California, hanno evidenziato l'uscita o addirittura una vera e propria fuga dall'arena dopo il match vinto da Roman Reigns contro Sheamus. Non è ancora chiaro il motivo dell'uscita anticipata dei fan e la notizia va presa strettamente con le pinze. Reigns, dopo il match, ha tenuto un discorso in cui ha ringraziato i fan presenti, ma la maggior parte pare avesse già abbandonato l'edificio. Il match tra Brock Lesnar e Alberto Del Rio si è trovato infatti a metà serata e non nel main event come ci si aspettava.

Durante l'evento si stima la presenza di 5000-7000 fan ma buon parte del secondo livello aveva posti vuoti. L'evento al The Forum vicino Los Angeles era il primo dopo ben 20 anni.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati