False le voci riguardanti il debutto di un ex superstar WWE nella prossima puntata di Dynamite

La prossima puntata di Dynamite, che andrà in onda sabato 22 agosto, è stata registrata nella giornata di ieri al Daily’s Place di Jacksonville e, complice il maggior numero di fan presenti all’arena, si sono iniziati a diffondere presunti rumors su quanto accaduto durante i tapings.


Nello specifico diversi siti, fidandosi di quanto riportato da alcuni utenti sui social, hanno riportato che l’ex superstar WWE Erick Rowan avrebbe debuttato nel corso del match valevole per il TNT Championship tra Cody Rhodes e Mr. Brodie Lee, interferendo durante la sfida e aiutando il leader del Dark Order, suo ex tag team partner in WWE, a conquistare il titolo. Oltre a ciò su Reddit sono circolate altre voci, dal debutto della NWA World Women’s Champion Thunder Rosa ai risultati dei vari match annunciati per la puntata.

Mentre su queste ultime, seppur presumibilmente anch’esse false, non ci sono certezze, il debutto di Erick Rowan è stato seccamente smentito sul forum del Wrestling Observer da Dave Meltzer che, come vi possiamo testimoniare dal seguente screen, ha bollato il rumors come non veritiero.

Invitandovi a non credere ciecamente ad ogni notizia spacciata per certa e non confermata da prove o fonti attendibili, vi terremo naturalmente aggiornati sugli eventuali spoiler della prossima puntata di Dynamite nel caso in cui questi siano riportati o avvalorati da giornalisti affidabili.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati