Fallito il passaggio di Impact Wrestling su AXS TV

Non giungono purtroppo buone notizie per Impact Wrestling dato che il possibile passaggio dello show su AXS TV, di cui vi avevamo parlato ad inizio mese ma che la compagnia sperava avvenisse da diversi mesi (ritenendolo fondamentale), sembra essere andato in fumo.


A differenza dei rumors iniziali, qualche giorno fa Mike Johnson di PWInsider aveva precisato che in ballo c'era qualcosa di molto più grande del cambio di canale televisivo di Impact, dato che in realtà Leonard Asper, proprietario di Anthem Media, stava negoziando l'acquisto di AXS TV, con i contatti tra le parti iniziati a dicembre.

Se tutto fosse andato come previsto il debutto di Impact su AXS sarebbe dovuto avvenire a giugno ma, una volta non accaduto ciò, si pensava che il cambio di network fosse stato rimandato alla prima settimana dopo Slammiversary.

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana Dave Meltzer ha riportato che, nel corso degli ultimi tapings di Impact registrati lo scorso weekend, avevano iniziato a circolare le voci, poi confermate, che AXS aveva deciso di non aggiungere un ulteriore show di wrestling al loro palinsesto, avendo già la New Japan e Women of Wrestling.

A quel punto, evidentemente, anche i contatti per l'acquisizione di AXS TV si sarebbero interrotti e Impact, poco dopo, ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto con Twitch, che include il continuare a trasmettere lo show televisivo il venerdì sera dalle 22 a mezzanotte, la produzione di contenuti esclusivi come i pre-show e i post-show, eventi mensili in alcune arene, Xplosion e altro.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati