Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling

Stando a quanto riportato dal PWInsider, Fallah Bahh ha rinnovato il proprio contratto con Impact Wrestling.

Fallah è in quel di Impact dal 2017 dove militò per un periodo all’interno di un tag team, poi avviò un alleanza con KM arrivando a registrare segmenti comedy che spesso lo vedevano cadere ai piedi di Scarlett Bordeaux.

Con il passare del tempo, e dopo l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti, Fallah ha iniziato una strada in singolo pur mantenendo sempre uno stile comedy.

Bahh non ha ancora conquistato alcun titolo nella federazione canadese seppur, nel settembre 2018, andò in scena un one on one valido per il titolo mondiale contro l’allora campione Austin Aries. Un match molto apprezzato da critica (inclsuo Dave Meltzer) e pubblico.

Le origini di Bahh

Bahh inizia la sua carriera nel 2005 lottando all’interno di realtà come Chaotic Wrestling, Indipendent Wrestling Federatione Monster Factory Pro Wrestling. Nel 2009 è anche rientrato per la prima volta nel PWI 500.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati