Ezekiel annuncia il ritorno di Elias

Nel corso della puntata di ieri di Raw, Ezekiel ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti i fan, ovvero quello dell’imminente ritorno di suo fratello Elias.
Ezekiel ha ha infatti annunciato che suo fratello maggiore Elias, armato di chitarra, tornerà in WWE la prossima settimana.
L’annuncio di Zeke è arrivato dopo aver sconfitto con successo Kevin Owens tramite count out. Owens è stato irremovibile sul fatto che Ezekiel ed Elias siano la stessa persona, quindi quando i commentatori hanno chiamato Zeke con il nome “Ezekiel” durante lo spettacolo, Owens si è distratto e ha urlato a Byron Saxton fino a quando non è stato contato fino a dieci.
I due appariranno insieme?
Trattandosi ovviamente della stessa persona, sarà ovviamente curioso capire come la WWE riuscirà a gestire la presenza di Elias nel corso della puntata.
L’ultima volta che Elias è apparso negli show televisivi della WWE è stato durante una serie di scenette la scorsa estate, che sembravano eliminare il personaggio originale di Elias, mostrando una lapide con la scritta Elias, 2017-2021.
Ezekiel ha poi debuttato come “fratello minore” di Elias nella puntata di Raw successiva a WrestleMania 38. I due personaggi hanno somiglianze, come i loro slogan come “Chi vuole camminare con Elias?” E quello di Ezekiel: “Chi vuole sentire Zeke parlare?”
Sempre restando nel pieno del suo personaggio, in una recente intervista con NBA Sports Boston, Ezekiel ha chiarito le sue intenzioni di vincere un giorno i titoli WWE Tag Team con suo fratello.
“Io e [Elias], campioni di tag team, non riesco a immaginare niente di meglio di così”, ha detto Ezekiel. “Io ed Elias non ci parliamo ormai da un bel po’ di settimane. Mi piacerebbe sapere dove si trova. Mi piacerebbe che venisse fuori a Monday Night Raw. Cerchiamo di essere solo il tag team che abbiamo sempre sognato”.
Owens ed Ezekiel sono ora 1-1 nella loro rivalità dopo l’incontro di stasera. Sarà interessante vedere come il ritorno del personaggio di Elias influenzi la faida in corso.