Eye for an Eye Match: spiegazione poco credibile su WWE.com

La WWE ha fatto “chiarezza” sulla stipulazione dell’incontro definito come Eye for an Eye Match tra Seth Rollins e Rey Mysterio in programma ad Extreme Rules; in realtà non ha chiarito molto.


Secondo quanto pubblicato sul sito della WWE, l’incontro verrà vinto dal primo atleta che sarà in grado di enucleare l’avversario, ossia estraendogli l’occhio dalla cavità oculare. Infatti la WWE scrive: “… where a winner can only determined by extracting the opponent’s eye” ossia “… dove un vincitore potrà essere decretato solo dall’estrazione dell’occhio dell’avversario“.

Inutile sottolineare che non sembra credibile che la WWE costringerà uno dei due a perdere un occhio. È probabile che che la cosa verrà spiegata meglio durante la prossima puntata di Raw o che, alla peggio, sia già prevista una sorta di “situazione cinematica” per l’incontro, che resterebbe comunque poco credibile.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati