Ex writer: “Reigns non deve vincere la Rumble”

L'ex writer dell'Attitude Era in WWE, della WCW e della TNA Ed Ferrara recentemente ha discusso di alcuni eventi della WWE nel CSR Podcast. Uno degli argomenti è stato Roman Reigns che difenderà il suo titolo nella Royal Rumble.
“Se fossi io a redigere lo script dello show non farei vincere Reigns di sicuro” ha dichiarato Ferrara. “Non so chi porterei in cima. Sento come se Brock Lesnar deovrebbe essere nel main event di Wrestlemania. E' l'unico e legittimo mostro che ha un misticismo nel quale i fan credono. Uno dei problemi principali con la creatività è la mancanza di imprevedibilità. Non saprei chi far vincere ma so che Roman non sarebbe una sorpresa e i fan vorrebbero un finale imprevedibile.”

Ferrara descrive quindi il processo di scrittura della Rumble dalla prospettiva del team creativo. Ha menzionato Pat Patterson come l'uomo dietro al match.

“Dalla mia prospettiva era facile. Sapevamo chi avrebbe vinto e come, perché questo era il nostro biglietto per Wrestlemania. A parte questo scrivavamo alcuni spot e lasciato tutto il resto a Pat Patterson,” ha spiegato Ferrara. “Pat avrebbe quindi concluso l'intero match.”

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati