Ex wrestler italiano al centro di una polemica

L'ex wrestler italiano Mistero – al secolo Cristian Panarari – è finito al centro di uno scandalo per alcuni commenti rilasciati sul suo profilo social in merito ai Mondiali di Calcio femminili in corso.


Panarari, col suo personaggio Mistero, si è ritirato dal mondo del wrestling l'anno scorso, combattendo l'ultimo incontro il 18 marzo 2018 e si è concentrato sulla sua carriera politica. Ex Consigliere comunale a Reggio Emilia per il Movimento 5 Stelle, rimasto fuori alla tornata elettorale del 2014, è entrato nel Consiglio Comunale della città alle dimissioni di un altro Consigliere nel 2018; alle amministrative dello scorso maggio non è di nuovo riuscito a farsi eleggere.

Panarari ha pubblicato nella giornata di ieri un post di presa in giro sul proprio profilo Facebook, utilizzando un'immagine dell'estremo difensore della Nazionale Italiana Laura Giuliani in azione in modo provocatorio. Il post è stato subito attaccato da diversi utenti, che hanno mostrato il proprio dissenso di fronte ad una presa in giro di stampo sessista.

Contro l'uscita dell'ex lottatore pentastellato si è scagliata anche la la Vicepresidente della Camera del M5S, Maria Edera Spadoni, che a sua volta sui social ne ha chiesto l'immediata espulsione dal Movimento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati