Ex wrestler della WWE chiamato dalla TNA e sponsorizzato da Jeff Hardy

Shannon Moore, ex wrestler della WWE (vi ha lottato in due differenti stint, prima a Smackdown e poi nella ECW), ha ricevuto una chiamata dalla TNA nei giorni scorsi, e attualmente si trova a Orlando, in Florida, per incontrare Hulk Hogan.

A dare tale news è stato lo stesso Moore, con un messaggio postato questa mattina sul suo account Twitter, e a quanto pare al suo fianco al meeting ci sarà niente meno che Jeff Hardy, suo grande amico.

L'ex campione WWE ha infatti annunciato a sua volta su Twitter che avrebbe accompagnato Shannon all'incontro con Hogan per mettere una buona parola per il suo amico, e per gustarsi poi la speciale puntata di tre ore di iMPACT!, in scena domani notte.

Ulteriore conferma della cosa arriva dalla fidanzata del Rainbow Hair Warrior, Beth, la quale ha rivelato che sarà presente ad Orlando in compagnia del suo uomo per vedere dal vivo l'iMPACT! d'esordio dell'Hulkster nella TNA.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati