Ex wrestler della TNA e della WWE si è reso irreperibile

Apolo, ex lottatore della TNA e per pochi mesi sotto contratto di sviluppo con la WWE, ha fatto perdere le sue tracce dalla metà di marzo e adesso parenti, amici e addetti ai lavori iniziano a temere per la sua incolumità.

Il wrestler portoricano, condannato ad alcuni mesi di carcere per violenza domestica, non ha dato tempo alle forze dell'ordine di condurlo in galera che prima è stato ospite a casa del padre e una volta cacciato da esso è sparito di circolazione.

Un testimone ha dichiarato di averlo visto l'ultima volta il 15 marzo nel backstage di uno show della IWA Puerto Rico a Caguas, in pessime condizioni fisiche dovute all'alto consumo di droghe; Apolo infatti è stato visto con gli occhi rossi, molto meno muscoloso del solito e soprattutto in atteggiamenti furtivi, come se si stesse nascondendo da qualcuno.

La cosa ha poi trovato conferma nel fatto che, sempre a detta del testimone che ha chiesto la riservatezza sulla sua identità, la polizia portoricana sia arrivata sul luogo circa dieci minuti dopo che il wrestler se ne era andato.

Source: Gerweck.net

15,682FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati